obiettivo
Affidare le persone ad una équipe di professionisti focalizzati sulla salute dell’individuo nella sua globalità, che comunichino tra loro e scelgano gli interventi più appropriati per ogni singolo caso.
Essi, riuniti in un’unica sede, creano le basi per diventare un punto di riferimento sul territorio per tutte le esigenze che sia i pazienti che i loro caregiver possano avere a breve ed a lungo termine in relazione all’evoluzione della patologia.
Se vivi con la malattia di Parkinson, o se ti prendi cura di qualcuno con questa malattia, sai quanto può essere importante prendersi una pausa.
Ma non una pausa qualunque: un tempo e uno spazio dedicati al benessere, alla condivisione e alla serenità.
Una settimana di benessere, relax e socialità in un ambiente accessibile, immerso nella natura e a pochi passi dal mare. La vacanza terapeutica è pensata per pazienti con Malattia di Parkinson e i loro Caregiver, offrendo comfort, sicurezza e la possibilità di trascorrere momenti rigeneranti.
Durante la nostra settimana al Villaggio San Paolo, ogni dettaglio è stato pensato per farti stare bene:
Da consultare qui
(Il modulo manifesta un interesse a ricevere maggiori informazioni, ma non costituisce una prenotazione. VERRETE CHIAMATI per ulteriori info e dettagli)
* Ed inserire come causale "Vacanza Terapeutica 2025 Cognome e Nome dei partecipanti"